Incidente sulla Palermo-Catania, un morto e 4 feriti (I DETTAGLI)

Un uomo è morto e quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla A19 Palermo Catania, tra Villabate e il capoluogo siciliano, all’altezza del centro...

A cura di La Redazione
18 marzo 2022 08:41
Incidente sulla Palermo-Catania, un morto e 4 feriti (I DETTAGLI)
Condividi

Un uomo è morto e quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla A19 Palermo Catania, tra Villabate e il capoluogo siciliano, all’altezza del centro commerciale Forum. 

Sei auto sono rimaste coinvolte nello scontro, due vetture si sono ribaltate. La vittima è Giuseppe Ponte, 71 anni, originario di Palagonia (Ct); i quattro diversi feriti sono stati trasportati negli ospedali palermitani. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118 con diverse ambulanze. 

La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata terribile. Tanti i momenti di tensione sul luogo dello scontro dove c’erano anche i parenti delle persone coinvolte. L’autostrada è rimasta chiusa per consentire alle squadre di soccorso di potere intervenire e alla polizia stradale di eseguire i rilievi per stabilire le responsabilità.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social