In visita da Bergamo decide di rubare anello d’oro ai controlli aeroportuali come souvenir (I FATTI)

La Polizia di Frontiera dell’Aeroporto di Catania, ha rintracciato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un passeggero in partenza per Bergamo, gr...

A cura di Marco D'Urso
26 marzo 2022 17:49
In visita da Bergamo decide di rubare anello d’oro ai controlli aeroportuali come souvenir (I FATTI)
Condividi

La Polizia di Frontiera dell’Aeroporto di Catania, ha rintracciato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un passeggero in partenza per Bergamo, gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Durante i controlli di sicurezza, una passeggera aveva dimenticato un anello d’oro all’interno della vaschetta, utilizzata per effettuare i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso alla zona d’imbarco. Accorgendosi di non esserne più in possesso, la donna è tornata indietro ma senza più trovare il prezioso, concludendo facilmente che (come spesso accade) approfittando dell’occasione, qualcuno se n’era appropriato.

I poliziotti hanno visionato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza riuscendo ad individuare l’autore del reato: un uomo di 32 anni. Il criminale è stato immediatamente rintracciato all’interno della sala partenze, mentre era in procinto d’imbarcarsi sul proprio volo. Vistosi scoperto, il ladro è stato costretto a consegnare l’anello in questione, immediatamente restituito alla legittima proprietaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social