In fase di rimozione auto e scooter carbonizzati in via Padova dopo settimane di disagio

È in corso l’operazione per rimuovere auto e scooter carbonizzati che da parecchio tempo giacevano ai bordi della corsia di via Padova. Oltre le molte lamentele dei cittadini, la situazione era stata...

A cura di Marco D'Urso
31 marzo 2022 16:30
In fase di rimozione auto e scooter carbonizzati in via Padova dopo settimane di disagio
Condividi

È in corso l’operazione per rimuovere auto e scooter carbonizzati che da parecchio tempo giacevano ai bordi della corsia di via Padova. Oltre le molte lamentele dei cittadini, la situazione era stata segnalata anche dal III municipio. Dopo diverse settimane, l’Amministrazione comunale ha appreso il disagio e preposto la rimozione.

Il consigliere del III municipio Ferrara ha dichiarato: «Parliamo di un intervento che non sarà semplice ma la cosa fondamentale è che si cominciano a rimuovere i primi mezzi. Nel giro di pochissimi giorni contiamo di rimuovere il tutto e restituire il giusto decoro e sicurezza ad una strada fortemente trafficata del nostro territorio».

Seppur lo stesso consigliere evidenzia la presenza dei mezzi carbonizzati d’oltre un mese, è lui stesso a propagandare la rapidità dell’intervento, tralasciando i possibili danni dovuti all’inquinamento in particolare: «Un plauso ovviamente va fatto all’Amministrazione comunale e agli uffici preposti che hanno agito in tempi brevi per rimuovere le carcasse carbonizzate. Questo dimostra la grande importanza che riveste la sinergia tra i consigli di municipio e Palazzo degli Elefanti».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social