Il ritorno del meccanico-ladro: nuovamente sorpreso ad asportare parti di una Smart

Di giorno meccanico, di notte ladro. È la doppia vita a cui sembrerebbe essersi votato completamente un meccanico del centro città. L’uomo, dopo essere stato sorpreso una prima volta, è stato nuovamen...

A cura di Marco D'Urso
28 marzo 2022 16:43
Il ritorno del meccanico-ladro: nuovamente sorpreso ad asportare parti di una Smart
Condividi

Di giorno meccanico, di notte ladro. È la doppia vita a cui sembrerebbe essersi votato completamente un meccanico del centro città. L’uomo, dopo essere stato sorpreso una prima volta, è stato nuovamente trovato dagli agenti intento a rubare da un’auto Smart.

I poliziotti del Commissariato Sezionale “Borgo Ognina” hanno tratto in arresto in flagranza un trentasettenne per il reato di tentato furto aggravato. Il ladro, ufficialmente meccanico di professione ed impiegato presso un’officina del centro città, nonostante fosse stato già denunciato lo scorso febbraio per fatti analoghi, nel tardo pomeriggio di domenica è stato nuovamente sorpreso dagli agenti della Volante mentre smontava il paraurti posteriore e il catalizzatore da una Smart parcheggiata per strada in via Firenze.

Alla vista della pattuglia della polizia, il criminale ha tentato subito di allontanarsi fingendo di parlare al telefono, tuttavia gli agenti l’hanno prontamente bloccato e dichiarato in stato di arresto, ponendo sotto sequestro gli arnesi utilizzati per smontare le parti meccaniche e di carrozzeria dell’auto che stava vandalizzando.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social