Gianni Morandi “omaggia” Gianni Celeste e intona “Povero gabbiano” (VIDEO)

Nessuno è stato risparmiato dall’ondata “celestina” scaturita dal social network Tik Tok. La canzone del neomelodico catanese Gianni Celeste “Tu comm’a mme” è stata utilizzata come didascalia musicale...

A cura di Marco D'Urso
10 marzo 2022 11:00
Gianni Morandi “omaggia” Gianni Celeste e intona “Povero gabbiano” (VIDEO)
Condividi

Nessuno è stato risparmiato dall’ondata “celestina” scaturita dal social network Tik Tok. La canzone del neomelodico catanese Gianni Celeste “Tu comm’a mme” è stata utilizzata come didascalia musicale per un bizzarro video, scalando a velocità record le classifiche del social.

Ripreso simpaticamente e ironicamente da moltissimi utenti, anche il “sempre giovane” Gianni Morandi, che gestisce attivamente i suoi social assieme alla moglie Anna, ha voluto omaggiare in un certo qual senso Gianni Celeste e il neo tormentone “Povero gabbiano”, proprio su Tik Tok dove tutto è cominciato.

Gianni Morandi è un’artista ma soprattutto un cantante così eccelso, dimostrandolo anche nell’ultimo Sanremo, tanto da intonare armonicamente e perfettamente la canzone “Tu comm’a mme”, citando proprio la parte del “Povero gabbiano”, mischiando arte e ironia. Nel breve video, in perfetto stile Tik Tok, Gianni Morandi canta la canzone dell’omonimo Celeste unendosi agli altri colleghi, sia del mondo musicale che dei tiktoker. La pausa durante le prove in sala diventa un’occasione goliardica per Gianni Morandi per seguire il trend.

Assieme al breve video Gianni Morandi aggiunge: «Il piccolo Giangi, figlio di amici, mi ha fatto conoscere questa canzone e non smetto di canticchiarla…. #poverogabbiano». Di seguito, ecco il video di Gianni Morandi che canta “Tu comm’a mme” (Povero gabbiano).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social