Furto smartwatch all’aeroporto di Catania durante i controlli di sicurezza (I FATTI)

Un altro furto è stato sventato dal personale della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania, a seguito di minuziose indagini. Gli agenti hanno rintracciato e deferito in stato di libertà alla P...

A cura di Marco D'Urso
28 marzo 2022 16:35
Furto smartwatch all’aeroporto di Catania durante i controlli di sicurezza (I FATTI)
Condividi

Un altro furto è stato sventato dal personale della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania, a seguito di minuziose indagini. Gli agenti hanno rintracciato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un passeggero in partenza per Milano Malpensa, responsabile di furto aggravato.

Un passeggero sottoposto ai controlli di sicurezza dell’aeroporto di Catania aveva dimenticato il proprio smartwatch all’interno della vaschetta utilizzata. Accorgendosi della dimenticanza, la vittima è tornata sui suoi passi ma senza trovare l’orologio e denunciando il fatto.

Appresa la notizia, gli operatori di Polizia, visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, hanno individuato l’autore del reato: un uomo dell’età di 42 anni. Quest’ultimo, rintracciato presso la sala partenze in procinto di imbarcarsi sul proprio volo, è stato costretto a riconsegnare lo smartwatch ed è stato deferito alla locale A.G..

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social