Fabrizio Corona, Sophie Codegoni chiarisce la verità sulla loro relazione

Sophie Codegoni ha rivelato la verità su Fabrizio Corona e sulle voci diffuse da lui stesso su una loro possibile relazione. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, infatti l...

A cura di Simona Lo Certo
21 marzo 2022 08:19
Fabrizio Corona, Sophie Codegoni chiarisce la verità sulla loro relazione
Condividi

Sophie Codegoni ha rivelato la verità su Fabrizio Corona e sulle voci diffuse da lui stesso su una loro possibile relazione.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, infatti l’influencer del Grande Fratello Vip 6 ha dichiarato di essere innamorata del compagno Alessandro Basciano e di voler chiarire una volta per tutte la realtà sul suo passato sentimentale.

Come ha sottolineato Sophie Codegoni “La situazione è semplice. Avevo un rapporto di amicizia con Fabrizio Corona, un’amicizia anche di lavoro. Oggi non c’è più nemmeno l’aspetto lavorativo e ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto”.

Nonostante ciò, oggi Fabrizio continua a lanciare “frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo io e Alessandro Basciano. Fabrizio Corona lo ricorderò per una grandissima persona, ma successivamente è stato una grande delusione. Continuasse a fare le sue storie su Instagram, ma a me non interessa parlare con lui e parlare di lui”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social