Emergenza Ucraina, Mario Biondi dice no al concerto di Mosca

È bastato un post sul profilo social di Mario Biondi a confermare la cancellazione del suo “concerto previsto a Mosca per il prossimo 8 Marzo“. Un messaggio che il noto cantautore catanese...

A cura di Simona Lo Certo
03 marzo 2022 09:41
Emergenza Ucraina, Mario Biondi dice no al concerto di Mosca
Condividi

È bastato un post sul profilo social di Mario Biondi a confermare la cancellazione del suo “concerto previsto a Mosca per il prossimo 8 Marzo“.

Un messaggio che il noto cantautore catanese ha deciso di postare sia in lingua italiana che in lingua inglese, per comunicare a tutti i suoi follower “la sua vicinanza al popolo ucraino che tante volte ho incontrato ai miei concerti proprio nelle città che in questi giorni stanno conoscendo l’orrore della guerra“.

Rammaricato della situazione, Mario è consapevole che “la musica è intrinsecamente messaggera di pace e bellezza” e che in alcun caso “non possiamo accettare quello che sta accadendo”.

I followers hanno apprezzato molto la decisione del loro beniamino, condividendola con numerosi mi piace e commenti favorevoli. Una scelta che gli fa sicuramente onore.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social