Calcio Catania: Lega comunica data e orario recupero gara Avellino-Catania (I DETTAGLI)

Un’inedita e copiosa nevicata ha totalmente gelato il campo al “Partenio-Lombardi” nel giorno in cui si doveva disputare la gara Avellino-Catania, valida per la ventinovesima giornata del girone C del...

A cura di Marco D'Urso
03 marzo 2022 18:38
Calcio Catania: Lega comunica data e orario recupero gara Avellino-Catania (I DETTAGLI)
Condividi

Un’inedita e copiosa nevicata ha totalmente gelato il campo al “Partenio-Lombardi” nel giorno in cui si doveva disputare la gara Avellino-Catania, valida per la ventinovesima giornata del girone C della Serie C. Con il Comunicato Ufficiale 232/DIV, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha definito date e orari dei recuperi delle gare.

La partita Avellino-Catania non è stata disputata per impraticabilità di campo: indelebile la foto del pallone di calcio totalmente gelato e il “tappeto” bianco depositatosi su tutto il terreno di gioco. Il recupero di Avellino-Catania ha una data: la squadra rossazzurra scenderà nuovamente in campo al “Partenio-Lombardi” mercoledì 23 marzo. La gara avrà inizio alle 14.30.

Seppur il Calcio Catania naviga in acque turbinose ed incerte, nell’aspetto agonistico la squadra rossazzurra sta dimostrando il proprio valore, senza farsi distrarre dalla situazione societaria. Alcuni rumors riportano l’imprenditore Mancini pronto ad acquisire il Calcio Catania alla prossima asta del Tribunale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social