Amici, Lorella Cuccarini non si trattiene più e dice la sua sul collega Raimondo Todaro

Continua il dibattito dentro la scuola più ambita d’Italia, alimentato dagli insegnanti, che si mostrano sempre più agguerriti nella fase “serale” del talent “Amici”. Que...

A cura di Simona Lo Certo
29 marzo 2022 06:12
Amici, Lorella Cuccarini non si trattiene più e dice la sua sul collega Raimondo Todaro
Condividi

Continua il dibattito dentro la scuola più ambita d’Italia, alimentato dagli insegnanti, che si mostrano sempre più agguerriti nella fase “serale” del talent “Amici”.

Questa volta però cambiano i protagonisti e a prendere la parola è la sempre giovane Lorella Cuccarini che non riesce a trattanere più i commenti e si intromette in una delle continue discussioni tra l’esigente maestra di danza Alessandra Celentano e il ballerino catanese Raimondo Todaro.

Insinuandosi nell’eterna diatriba infatti, la Cuccarini ha confessato di divertirsi moltissimo con il collega Raimondo e di avere “il privilegio di fare un mestiere che amiamo, di far sorridere il pubblico a casa e, perché no, di farvi ballare con noi”.

Da ballerina, soubrette e storica presentatrice, Lorella sa bene cosa vuole il pubblico e cosa si aspetta da un format televisivo giovanile come quello di “Amici”. Ed è per questo che, dopo aver espresso parole di stima e affetto per il collega Raimondo, ne ha approfittato per elogiare i loro allievi, per incoraggiarli e sostenenli fino alla fine, ricordando loro di essere “fieri di tutti, perché qui c’è talento, bellezza, grinta, personalità e no… non li cambieremmo per niente al mondo! Chi fa il tifo per noi?”.

Le parole espresse della Cuccarini portano una ventata d’aria nuova all’interno della scuola di “Amici” dove, seppur la tensione tra gli insegnanti sia arrivata alle stelle, l’adrenalina ripaga gli allievi che non mollano!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social