8 marzo, per Salvo La Rosa: "non c’è proprio niente da festeggiare"

Un messaggio forte è quello che il noto conduttore catanese Salvo La Rosa ha voluto trasmettere ai suoi follower via social nel giorno dedicato alla festa della donna. Un messaggio che, anche quest...

A cura di Simona Lo Certo
08 marzo 2022 07:55
8 marzo, per Salvo La Rosa: "non c’è proprio niente da festeggiare"
Condividi

Un messaggio forte è quello che il noto conduttore catanese Salvo La Rosa ha voluto trasmettere ai suoi follower via social nel giorno dedicato alla festa della donna.

Un messaggio che, anche quest’anno, vuole ribadire, convinto che oggi, 8 marzo, “non c’è proprio niente da festeggiare, perché purtroppo non c’è ancora il giusto rispetto per le donne”.

La festa sarà possibile solo quando “non ci saranno più violenze, nè pregiudizi, nè disparità, nè sopraffazioni nei confronti delle donne”.

E allora, Salvo coglie l’occasione per lanciare un invito ad amare e a rispettare le donne, “che sono dono, che danno la vita, donano conforto, speranza e amore, insomma, uniche, speciali e meravigliose e fanno cose che solo loro sanno e possono fare”.

E l’amato presentatore di “Insieme” lo sa bene quanto le donne “rendono la nostra Vita migliore”, visto che lui stesso si reputa abbastanza fortunato ad avere accanto la sua Silvia, “la DONNA che ha reso migliore la mia Vita, mi dona Amore ed equilibrio ogni giorno e ha messo al mondo i nostri due meravigliosi figli”.

Un post social che ha raggiunto moltissimi follower, che hanno gradito un augurio speciale a tutte le donne inviato da chi sa riconoscerne il vero valore!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social