Spaccio nei pressi del campo scuola: preso dopo un primo tentativo d’allontanamento

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un trentaseienne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, la pattuglia del Commissariato, d...

A cura di Marco D'Urso
21 febbraio 2022 18:32
Spaccio nei pressi del campo scuola: preso dopo un primo tentativo d’allontanamento
Condividi

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un trentaseienne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, la pattuglia del Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato nei pressi del campo scuola di Picanello un soggetto che si comportava in modo sospetto.

Alla vista della Polizia, l’uomo ha tentato d’allontanarsi con discrezione dalla zona ma gli agenti, avvedutisi di ciò, lo hanno bloccato immediatamente sottoponendolo a un controllo, che ha dato esito positivo: indosso all’uomo sono state rinvenute delle bustine di plastica contenenti sostanza marijuana e delle banconote, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato condotto in Commissariato per gli atti di rito mentre sia la droga che il denaro sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social