Sanzioni in un noto bar del centro per mancanza del Green Pass rafforzato (I DETTAGLI)

In queste settimane i controlli della Polizia di Stato riguardo le norme anti Covid si stanno incentrando sul rispetto della nuova normativa, che obbliga chiunque voglia consumare cibi o bevande al ba...

A cura di Marco D'Urso
07 febbraio 2022 17:52
Sanzioni in un noto bar del centro per mancanza del Green Pass rafforzato (I DETTAGLI)
Condividi

In queste settimane i controlli della Polizia di Stato riguardo le norme anti Covid si stanno incentrando sul rispetto della nuova normativa, che obbliga chiunque voglia consumare cibi o bevande al bar (anche al banco) a essere in possesso del cosiddetto “Green Pass rafforzato”, quello ottenibile all’esito della vaccinazione o a seguito di guarigione dalla malattia.

Continuano serrati i controlli organizzati anche dal Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, finalizzati a garantire il rispetto della normativa anti Covid. Sabato scorso è stata sanzionata la responsabile di un noto bar del centro adranita, ubicato nella centralissima via Roma.

La proprietaria del noto bar nel centro cittadino ha consentito a un avventore, sprovvisto della predetta certificazione, il consumo di alimenti al banco del proprio esercizio. Gli operatori di polizia del Commissariato, infatti, all’esito del controllo verificavano che l’avventore non era in possesso di Green Pass. Anche a quest’ultimo, pertanto, è stata comminata la sanzione amministrativa del pagamento di una somma pari a 400 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social