Razziano supermercato in due filiali tra mattina e pomeriggio: uno dei ladri era ai domiciliari

Il personale della Volanti è intervenuto presso un supermercato, sito in via Carlo Forlanini, in cui il personale addetto alla vigilanza poco prima aveva bloccato due individui. Quest’ultimi sono stat...

A cura di Marco D'Urso
07 febbraio 2022 18:39
Razziano supermercato in due filiali tra mattina e pomeriggio: uno dei ladri era ai domiciliari
Condividi

Il personale della Volanti è intervenuto presso un supermercato, sito in via Carlo Forlanini, in cui il personale addetto alla vigilanza poco prima aveva bloccato due individui. Quest’ultimi sono stati riconosciuti poiché nella mattinata del medesimo giorno avevano perpetrato un furto presso la filiale dello stesso supermercato in via Gelso Bianco, asportando merce del valore commerciale di circa 400 euro.

I due ladri sono stati riconosciuti dalla responsabile della sicurezza del supermercato in via Gelso Bianco, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interna. Pertanto, entrambi sono stati deferiti all’AG per il reato di furto aggravato in concorso.

Nel particolare, uno dei ladri (per non farsi mancare nulla) è risultato essere sottoposto alla misura cautelare dagli arresti domiciliari, dunque è stato anche arrestato per evasione e, su disposizione del PM di turno tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social