Pregiudicato trovato alla guida dopo la sospensione di patente e passaporto per una “canna” in auto

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno denunciato un uomo di 27 anni per guida senza patente, recidivo nel biennio. L’uomo, un adranita che annovera diversi precedenti di polizia, è stato contro...

A cura di Marco D'Urso
25 febbraio 2022 18:44
Pregiudicato trovato alla guida dopo la sospensione di patente e passaporto per una “canna” in auto
Condividi

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno denunciato un uomo di 27 anni per guida senza patente, recidivo nel biennio. L’uomo, un adranita che annovera diversi precedenti di polizia, è stato controllato in contrada Milia, mentre si trovava a bordo di un’autovettura Lancia Y.

All’atto del controllo dei documenti, i poliziotti si accorgevano che il giovane era sprovvisto della necessaria patente prevista per la guida del veicolo. Dall’esame dei dati memorizzati nell’archivio elettronico, consultabile dalle forze di polizia, è emerso che lo stesso giovane era stato già denunciato per la medesima violazione nello scorso mese di agosto. Gli agenti avevano rinvenuto all’interno dell’autovettura alcune dosi di sostanza stupefacente, della quale l’uomo ha dichiarato di fare uso personale.

Il pregiudicato è stato segnalato al Prefetto, il quale sottoporrà il giovane alle sanzioni amministrative della sospensione della patente di guida e del passaporto. Lo stesso giovane, inoltre, verrà invitato a seguire un programma terapeutico predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze competente per territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social