Mario Biondi, ecco la sua speciale sorpresa nel giorno di San Valentino

“You’ll Never Find Another Love Like Mine” è il titolo dell’inedito che il cantautore catanese Mario Biondi regalerà al suo pubblico nel giorno di San Valentino. Come da lui stesso a...

A cura di Simona Lo Certo
14 febbraio 2022 07:30
Mario Biondi, ecco la sua speciale sorpresa nel giorno di San Valentino
Condividi

“You’ll Never Find Another Love Like Mine” è il titolo dell’inedito che il cantautore catanese Mario Biondi regalerà al suo pubblico nel giorno di San Valentino.

Come da lui stesso annunciato, infatti, “Nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, vi regalerò una speciale anticipazione del brano che rappresenta in maniera forte il percorso musicale ed il sound che mi ha portato al successo negli anni 2000. Un tributo al suono che più mi appassiona”.

In collaborazione con Radio Monte Carlo, Mario donerà in anteprima ai suoi amati fans il suo nuovo singolo, che è stratto dal suo prossimo album “Romantic”.

In attesa del suo gran tour di marzo 2022, che lo vedrà al Teatro Metropolitan di Catania il 6 maggio, il pubblico di Mario Biondi potrà ascoltare questa rivisitazione del successo, pubblicato nel 1976, di Lou Rawls e oggi registrato in maniera analogica, grazie al supporto della storica band di Mario Biondi e l’apporto di un organico corale.

Una scelta voluta dal cantautore catanese che, attraverso la registrazione dal vivo in studio, è riuscito ad ottenere un suono molto caldo e autentico adatto per il giorno dedicato agli innamorati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social