Levante, la nascita della figlia "è stato un momento indimenticabile"

“Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di...

A cura di Simona Lo Certo
18 febbraio 2022 10:46
Levante, la nascita della figlia "è stato un momento indimenticabile"
Condividi

“Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. È stato un momento indimenticabile”.

Con queste parole postate sul suo profilo social direttamente dal reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, la nota cantautrice calatina “Levante”, nella realtà Claudia Lagona, ha annunciato la nascita della tanto attesa figlia.

Insieme al compagno palermitano Pietro Palumbo, la cantante siciliana esprime tutta la sua gioia nel tenere tra le sue braccia questa fantastica creatura, che per lei è simbolo di vita e venuta al mondo lo scorso 13 febbraio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social