Fabio Volo a Catania: ecco dove e quando incontrerà i suoi lettori

Fabio Volo incontrerà i suoi lettori a Catania e presenterà loro il suo libro “Una vita nuova” in anteprima del #CataniaBookFestival2022, che si terrà nella sua terza edizione dal 6 all...

A cura di Simona Lo Certo
18 febbraio 2022 07:36
Fabio Volo a Catania: ecco dove e quando incontrerà i suoi lettori
Condividi

Fabio Volo incontrerà i suoi lettori a Catania e presenterà loro il suo libro “Una vita nuova” in anteprima del #CataniaBookFestival2022, che si terrà nella sua terza edizione dal 6 all’8 maggio presso Le Ciminiere.

Domani 19 febbraio alle ore 18:00, lo scrittore dialogherà con il suo amato pubblico presso la Sala C3 del complesso fieristico “Le Ciminiere”, dove presenterà il suo nuovo scritto insieme a Simone De Pieti.

L’avvincente storia di due amici che intraprendono un viaggio in auto insieme, partendo dal Sud Italia e arrivando al Nord è la trama di “Una nuova vita”, il libro che era destinato ad un film mai fatto e nel quale Fabio Volo inserisce le loro storie personali che gli stessi protagonisti condivideranno con i lettori, rendendoli partecipi dei loro problemi e delle loro vicissitudini, ma al contempo invitandoli ad apprezzare la bellezza della vita.

“I due” infatti spiega lo stesso autore, “parlano tra loro con la spietatezza che ci si può concedere solo fra amici: l’amore, il lavoro, i genitori. E quelli che sembravano problemi insolubili si sgonfiano alla luce di una leggera ironia. Sarà un viaggio pieno di divertentissimi imprevisti e di scoperte, delle bellezze che a volte non si vedono”.

Un appuntamento imperdibile che permetterà a tutti i lettori appassionati e non di ritornare a respirare un po’ di sana cultura senza andare troppo lontano!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social