Diletta Leotta, palleggi sexy (ma non troppo) per tutti i suoi follower

Continua a stupire e ad attrarre tutti la bellissima conduttrice catanese Diletta Leotta, che ancora una volta si lancia sui social con un video sexi e a tratti divertente da regalare a tutti i suoi f...

A cura di Simona Lo Certo
11 febbraio 2022 09:12
Diletta Leotta, palleggi sexy (ma non troppo) per tutti i suoi follower
Condividi

Continua a stupire e ad attrarre tutti la bellissima conduttrice catanese Diletta Leotta, che ancora una volta si lancia sui social con un video sexi e a tratti divertente da regalare a tutti i suoi follower.

Dopo una foto in “bianco in nero fuori, ma dentro a colori” postata sul suo profilo social, l’amata presentatrice radiofonica di Dazn, si mostra nella propria camera a palleggiare in intimo maschile, accompagnata dalle note della canzone proposta a Sanremo 2022 da La Rappresentante di Lista “Ciao Ciao”.

A ritmo di “Con i piedi, con la testa, con il cuore”, infatti, l’affascinante e sensuale trentenne è riuscita ancora una volta a far breccia nel cuore di numerosi fans che la seguono con dedizione e che l’accompagnano ogni giorno nella sua vita privata e professionale.

Sembra proprio che grazie all’affetto dei suoi follower, Diletta non si accorga o non dia molta importanza alla presenza di un’altra siciliana, Eleonora Incardona, ex fidanzata di Mirko Manola, fratellastro della Leotta, apparsa più volte sui social quasi in competizione con la ex cognata, tentando anche di strapparle la scena.

Incurante della sua provocante presenza, però, Diletta continua a prendersi cura dei suoi milioni follower, elargendo loro consigli di bellezza e d’amore in vista del prossimo San Valentino 2022.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social