Convalidati l’arresto dell’uomo violento che picchiò selvaggiamente la propria compagna

È stato convalidato dal G.I.P. l’arresto dell’uomo che alcune sere fa aveva strattonato e aggredito fisicamente la propria compagna all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano, dopo aver cenato insi...

A cura di Marco D'Urso
24 febbraio 2022 19:36
Convalidati l’arresto dell’uomo violento che picchiò selvaggiamente la propria compagna
Condividi

È stato convalidato dal G.I.P. l’arresto dell’uomo che alcune sere fa aveva strattonato e aggredito fisicamente la propria compagna all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano, dopo aver cenato insieme in un ristorante della riviera catanese.

L’episodio era scaturito per motivi di gelosia. Dopo una cena tranquilla, l’uomo aveva iniziato ad insultarla e, dopo aver arrestato la marcia del veicolo, colpita con pugni al volto tentando anche di strangolarla.

La donna per qualche istante era riuscita a divincolarsi lanciandosi fuori dall’auto ma l’uomo l’aveva riportata all’interno del veicolo e ripreso a picchiarla violentemente. La vittima in sede di denuncia ha riferito altri episodi di violenza sia verbale che fisica subiti negli ultimi due anni, scaturiti da immotivati sentimenti di gelosia.

In uno degli episodi, il compagno aveva agito mordendola e tirandole i capelli mentre In un’altra circostanza l’ha colpita ai piedi con una pala per impedirle di uscire. Nel corso dell’udienza di convalida è stata disposta nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con ogni mezzo con la persona offesa.

Gli agenti hanno applicato all’arrestato il cosiddetto braccialetto elettronico, al fine di tenerlo costantemente sotto controllo. L’uomo è stato destinatario di ammonimento emesso dal Sig. Questore della provincia di Catania, con il quale gli viene intimato di tenere una condotta conforme alla legge e di astenersi in futuro dal porre in essere ulteriori episodi di violenza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social