Calcio Catania, Simonetti ringrazia i tifosi per il sostegno

Negli ultimi giorni si parla tanto delle vicissitudini legali del Catania Calcio, che ancora oggi prova a risollevare le sue sorti. Se però se ne continua a parlare è merito dei suoi abili giocatori e...

A cura di Simona Lo Certo
17 febbraio 2022 10:43
Calcio Catania, Simonetti ringrazia i tifosi per il sostegno
Condividi

Negli ultimi giorni si parla tanto delle vicissitudini legali del Catania Calcio, che ancora oggi prova a risollevare le sue sorti.

Se però se ne continua a parlare è merito dei suoi abili giocatori e di tutti i catanesi che continuano a sostenere la società e la squadra.

Come ha confermato il giovane centrocampista del Catania Pier Luigi Simonetti dopo la partita giocata e vinta a Castellammare di Stabia infatti “questa vittoria è tanta roba perchè arriva in un momento così delicato e perché la gente che ci carica rappresenta la motivazione più grande. Per questo dobbiamo ringraziare soprattutto i tifosi per il sostegno, ma io chiedo da parte di tutta la squadra di venire il maggior numero possibile allo stadio e vedrete che faremo belle cose”.

La passione e voglia che il giovane 21enne romano dimostra fanno onore alla città di Catania, che lui ringrazia spesso per averlo accolto dopo il suo trasferimento. “Mi sono sentito subito coccolato dai tifosi; da fuori non si può capire quello che sto vivendo, ma dal momento in cui ci sei dentro è un’esperienza bellissima” ha sottolineato Simonetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social