Blanco in concerto, due le tappe a Catania

Il cantante Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood e giovane rapper italiano ha aggiunto una nuova data catanese al suo “Blu Celeste Tour”. I suoi numerosi fa...

A cura di Simona Lo Certo
15 febbraio 2022 08:34
Blanco in concerto, due le tappe a Catania
Condividi

Il cantante Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood e giovane rapper italiano ha aggiunto una nuova data catanese al suo “Blu Celeste Tour”.

I suoi numerosi fans potranno assistere al suo concerto che avrà luogo presso la suggestiva location di Villa Bellini a luglio e scegliere di acquistare i biglietti per il 30 o il 31 luglio.

Visto il successo di vendite riscosso fino ad oggi, ifatti, Blanco ha scelto ben due date catanesi per dare l’opportunità a tutti i suoi fans di assistere alla tappa etnea del suo “Blu Celeste Tour”.

Già dalle ore 14:00 di oggi 15 febbraio 2022 sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per le due tappe catanese del concerto di Blanco, un evento che fa parte della nuova programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social