"Amici 2021", un ballerino catanese entra nella famosa scuola di Mediaset

È di Adrano, il nuovo ballerino concorrente della scuola di “Amici di Maria De Filippi”; Nunzio Stancampiano è subentrato come nuovo allievo in seguito all’infortunio dell’altr...

A cura di Simona Lo Certo
16 febbraio 2022 07:46
"Amici 2021", un ballerino catanese entra nella famosa scuola di Mediaset
Condividi

È di Adrano, il nuovo ballerino concorrente della scuola di “Amici di Maria De Filippi”; Nunzio Stancampiano è subentrato come nuovo allievo in seguito all’infortunio dell’altro ballerino Mattia Zenzola.

Ballerino 19enne specializzato in ballo latino-americano, Nunzio è molto stimato da Raimondo Todaro, l’insegnante della scuola che lo ha seguito sin dai suoi primi passi nel mondo della danza e lo ha sempre sostenuto fino a farlo entrare nel talent show lo scorso 13 febbraio.

La sua carriera ha avuto inizio all’età di 10 anni, quando ha iniziato a frequentare una scuola di ballo e ad accumulare successi, riuscendo a diventare campione italiano e a vincere la finale dei Campionati Europei giovanili nel 2019 per ben 4 volte.

Dopo la sua iniziale permanenza ad Amici durata solo una settimana, oggi l’adranita Nunzio indossa nuovamente la maglia da allievo ufficiale e ringrazia il suo maestro Raimondo Todaro con il quale è cresciuto e che lo definisce un vero “siculo catanese” per la sua permalosità, coerenza e competitività.

Ora non resta che attendere la vittoria del ballerino di Adrano che già fa tanto parlare di sé!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social