Scorrazzava in motorino attirando l’attenzione di una Volante: scoperto spacciatore

Nella serata di ieri, il personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato un uomo poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 18.30...

A cura di Marco D'Urso
12 gennaio 2022 18:40
Scorrazzava in motorino attirando l’attenzione di una Volante: scoperto spacciatore
Condividi

Nella serata di ieri, il personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato un uomo poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 18.30, un equipaggio di volante procedeva in via Orto dei Limoni accorgendosi di uno scooter in transito e decidendo di procedere al controllo.

Durante le verifiche, il conducente del mezzo si è dimostrato particolarmente nervoso e insofferente al controllo. L’agitazione dell’uomo ha spinto gli agenti a una perquisizione personale in cui, ben occultato tra i vestiti, è stato rinvenuto un involucro contenente circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. L’uomo, un catanese di 31 anni, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social