Pregiudicato spacciava cocaina nella centralissima piazza Roma

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 4, un equipaggio della sezione...

A cura di Marco D'Urso
03 gennaio 2022 18:24
Pregiudicato spacciava cocaina nella centralissima piazza Roma
Condividi

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 4, un equipaggio della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnato nell’ordinaria attività di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un’autovettura sospetta in piazza Roma.

Il conducente del mezzo, un soggetto già noto agli operatori perché gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti, si è immediatamente mostrato nervoso e insofferente al controllo di Polizia. La perquisizione degli agenti ha condotto al rinvenimento di nove involucri termosaldati, del peso complessivo di circa 2 grammi, contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, oltre alla somma in contanti di 240 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di quanto riscontrato su strada, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione del P.M. di turno, che ne ha disposto la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social