Pregiudicati irrompono nei box condominiali razziando le auto

Il personale delle Volanti è stato inviato in via Teocrito a seguito di segnalazione di un probabile furto in atto in un garage. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato e bloccato due soggetti...

A cura di Marco D'Urso
26 gennaio 2022 17:47
Pregiudicati irrompono nei box condominiali razziando le auto
Condividi

Il personale delle Volanti è stato inviato in via Teocrito a seguito di segnalazione di un probabile furto in atto in un garage. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato e bloccato due soggetti intenti a rovistare all’interno di due autovetture parcheggiate nei box di un condominio.

I due ladri sono stati immediatamente riconosciuti dagli agenti poiché noti pregiudicati e tratti in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso e accompagnati presso gli uffici della Questura, messi a disposizione dell’A.G.

Durante la perquisizione personale dei due pregiudicati sono stati rinvenuti due cacciaviti e altri arnesi atti allo scasso, che sono stati sequestrati. In particolare, uno dei pregiudicati è risultato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e dunque è stato anche deferito per il reato di evasione per poi ripristinare la misura.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social