Pregiudicati danneggiano e tentano di razziare la piscina di Nesima per il rame

La Polizia di Stato ha tratto in arresto due individui C.S., classe 67’, e T.F., classe 80’, entrambi pregiudicati, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Nello specifico, intorno alle o...

A cura di Marco D'Urso
04 gennaio 2022 17:51
Pregiudicati danneggiano e tentano di razziare la piscina di Nesima per il rame
Condividi

La Polizia di Stato ha tratto in arresto due individui C.S., classe 67’, e T.F., classe 80’, entrambi pregiudicati, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Nello specifico, intorno alle ore 16.40, il personale dipendente della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stato inviato presso il centro sportivo comunale delle piscine di Nesima a seguito di segnalazione di allarme per furto giunta presso la Sala Operativa dell’Istituto di Vigilanza.

Giunti sul posto, gli agenti delle Volanti hanno intercettato due individui, viaggianti a bordo di un motociclo, mentre uscivano dall’unico accesso dell’impianto. È scaturito un breve inseguimento conclusosi poco distante, quando gli agenti hanno bloccato definitivamente i criminali.

I due ladri si erano introdotti nell’impianto sportivo danneggiando i sensori a batteria e procedendo a tranciare i cavi di rame. L’intervento tempestivo degli agenti ha impedito l’asportazione dei cavi. Entrambi i pregiudicati sono stati tratti in arresto e posti a disposizione del P.M. di turno.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social