III municipio richiede diversi interventi per salvaguardare la zona “Borgo-Sanzio”

Nel III municipio di Catania, come del resto in tutta la città, sono diversi gli interventi che sarebbero fondamentali ma tuttora assenti. Il piano di interventi nel dettaglio ma che coinvolga a 360°...

A cura di Marco D'Urso
25 gennaio 2022 19:06
III municipio richiede diversi interventi per salvaguardare la zona “Borgo-Sanzio”
Condividi

Nel III municipio di Catania, come del resto in tutta la città, sono diversi gli interventi che sarebbero fondamentali ma tuttora assenti. Il piano di interventi nel dettaglio ma che coinvolga a 360° tutta la zona “Borgo-Sanzio” è richiesto dal presidente del III municipio Paolo Ferrara.

Le opere sarebbero indispensabili al decoro e alla sicurezza del III municipio, richiedendo però la collaborazione e sinergia con l’Amministrazione comunale Pogliese (attualmente frastornata dalla sospensione del Sindaco).

Il presidente Ferrara ha dichiarato: «I lavori fatti finora, e richiesti dal consiglio del III municipio, sono fondamentali per il piano di sviluppo del nostro territorio. L’opera di pulizia delle nostre strade prosegue ancora oggi mentre in via Caronda sono stati eseguiti i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Altra questione riguarda la cura del verde in via Orto Dei Limoni. Naturalmente non è tutto rose e fiori e siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare ma siamo comunque convinti che la strada imboccata sia quella giusta. Con la collaborazione delle istituzioni e del tessuto sano del nostro territorio si potranno raggiungere risultati mai ottenuti in passato. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia di “Borgo-Sanzio” attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social