Fallimento Calcio Catania: proroga d’esercizio provvisorio sino a febbraio

In seguito al fallimento del Calcio Catania, dichiarato dal Tribunale di Catania, la società sportiva continua a navigare a vista cercando di mantenere attivo almeno il ramo caratteristico d’azienda c...

A cura di Marco D'Urso
05 gennaio 2022 18:03
Fallimento Calcio Catania: proroga d’esercizio provvisorio sino a febbraio
Condividi

In seguito al fallimento del Calcio Catania, dichiarato dal Tribunale di Catania, la società sportiva continua a navigare a vista cercando di mantenere attivo almeno il ramo caratteristico d’azienda calcistica.

Il Calcio Catania ha comunicato la proroga sino al 28 febbraio dell’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica. Di seguito la nota della società rossazzurra: «Con riferimento alla sentenza dichiarativa di fallimento della società Calcio Catania S.p.A., acquisite e valutate la relazione del collegio dei curatori e le altre pertinenti documentazioni, il Tribunale di Catania – Sezione Fallimentare ha prorogato fino al 28 febbraio 2022 l’autorizzazione all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica».

L’azienda calcistica annaspa ma riesce a guadagnare altri due mesi con un intento preciso, com’evidenzia il comunicato: «Il provvedimento odierno è funzionale al mantenimento e alla successiva cessione del ramo d’azienda calcistico, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti in materia».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social