Catania e le sue strade sporche: "È importante garantirne il decoro e la pulizia"

Con le strade sporche e l’attuale carenza di un servizio di spazzamento basilare per dare il giusto decoro a “Borgo-Sanzio”, il III municipio di Catania si è fatto carico delle segnalazioni dei cittad...

A cura di La Redazione
11 gennaio 2022 08:01
Catania e le sue strade sporche: "È importante garantirne il decoro e la pulizia"
Condividi

Con le strade sporche e l’attuale carenza di un servizio di spazzamento basilare per dare il giusto decoro a “Borgo-Sanzio”, il III municipio di Catania si è fatto carico delle segnalazioni dei cittadini sottoponendo il problema all’amministrazione comunale. 

In totale sinergia con l’assessore Barresi– dichiara il presidente del III municipio Paolo Ferrara- abbiamo presentato tutte le problematiche del caso ricevendo in cambio precise rassicurazioni sulla risoluzione del problema. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia delle nostre strade attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio. L’amministrazione è in procinto di trovare delle soluzioni adeguate e noi attendiamo con fiducia e con collaborazione costruttiva la piena attuazione di questi interventi”. 

Tante le strade di “Borgo-Sanzio” estremamente sporche che generano lamentele di ogni tipo tra abitanti e commercianti. Da qui anche l’ulteriore impegno dell’assessore Barresi attraverso il piano sicurezza con le multe anti-incivili elevate dalla polizia municipale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social