Arrestato padre di famiglia responsabile di violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti in famiglia

Il personale del Commissariato Centrale ha eseguito l’ordinanza applicativa di misura cautelare del Tribunale di Catania – Sezione GIP nei confronti di S. R. di anni 53, perché responsabile di violenz...

A cura di Marco D'Urso
15 gennaio 2022 18:48
Arrestato padre di famiglia responsabile di violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti in famiglia
Condividi

Il personale del Commissariato Centrale ha eseguito l’ordinanza applicativa di misura cautelare del Tribunale di Catania – Sezione GIP nei confronti di S. R. di anni 53, perché responsabile di violenza sessuale e lesioni personali nei confronti della propria moglie e anche maltrattamenti in famiglia in danno della stessa e della propria figlia minorenne. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il locale carcere di Piazza Lanza.

Nello specifico, la vittima, esasperata e logorata dalle continue violenze e maltrattamenti subiti nel tempo ad opera del marito, ha presentato formale denuncia al Commissariato. Con la dovuta celerità, instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione con le vittime, sono stati svolti approfonditi accertamenti di P.G. e acquisiti elementi probatori tali da fornire all’A.G. un quadro accusatorio completo sulle condotte poste in essere dall’arrestato.

In particolar modo è emerso che le vittime, nel corso di quest’ultimi anni, sono state oggetto di ingiurie, prevaricazioni, umiliazioni, violenze, aggressioni fisiche e minacce, circostanze queste che hanno reso la vita familiare insostenibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social