Trovano dei bossoli davanti alle loro case, residenti spaventati

I residenti del viale Alcide De Gasperi non si aspettavano di trovare stamani, alcuni bossoli da arma da fuoco davanti alle loro case.  Dopo l’ennesima notte di “festeggiamenti”, con quello che p...

A cura di La Redazione
29 dicembre 2021 08:51
Trovano dei bossoli davanti alle loro case, residenti spaventati
Condividi

I residenti del viale Alcide De Gasperi non si aspettavano di trovare stamani, alcuni bossoli da arma da fuoco davanti alle loro case. 

Dopo l’ennesima notte di “festeggiamenti”, con quello che potevano sembrare normali petardi, la preoccupante scoperta la mattina successiva. 

Da mesi, su segnalazione dei residenti della zona, chiedo precisi interventi da parte delle istituzioni competenti– afferma il consigliere del II municipio Andrea Cardello- parliamo della parte del tratto del viale Alcide De Gasperi nei pressi di piazza Europa. Qui tante volte, in passato complice la totale assenza di illuminazione, bande di teppisti disturbavano la quiete pubblica ma oggi questi segnali sono davvero preoccupanti. Amministrazione e forze dell’ordine devono intervenire il prima possibile perché adesso il rischio tangibile è che qui, l’ultima notte dell’anno, si scateni letteralmente l’inferno con grosso rischio per l’incolumità dei residenti della zona”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social