Sedicenne scappa di casa: il padre lo rintraccia e fa arrestare chi lo stava ospitando

Il Sedicenne si era allontanato volontariamente il giorno prima ma il padre lo ha localizzato (tramite il telefono) e pedinato per poi rivolgersi ai Carabinieri. I fatti avvengono a Catania: il padre...

A cura di Marco D'Urso
04 dicembre 2021 16:58
Sedicenne scappa di casa: il padre lo rintraccia e fa arrestare chi lo stava ospitando
Condividi

Il Sedicenne si era allontanato volontariamente il giorno prima ma il padre lo ha localizzato (tramite il telefono) e pedinato per poi rivolgersi ai Carabinieri. I fatti avvengono a Catania: il padre ne aveva denunciato la scomparsa e al contempo, tramite localizzatore GPS, segnalata la sua posizione al 112.

Il padre ha chiamato il 112 NUE nel momento in cui il sedicenne si è affacciato dall’abitazione in cui il GPS segnalava la presenza dello smartphone del minorenne. Fornito l’indirizzo del palazzo, gli agenti sono prontamente giunti sul posto.

Durante il controllo, i Carabinieri di Piazza Dante hanno trovato il minorenne nascosto nel bagno, affidandolo al genitore. La perquisizione scaturita ha permesso di arrestare un diciasettenne cingalese per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, poiché ha dichiarato agli agenti di essere solo in casa.

Preso di mira dalla giustizia, una seconda perquisizione ha permesso agli agenti di rinvenire e sequestrare nell’abitazione 15 grammi di marijuana, due dosi pronte per la vendita al dettaglio e 137 euro ritenuti provento dello spaccio. Il cingalese è stato dichiarato in stato di arresto e condotto in un centro di prima accoglienza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social