Omicidio Giovanna Cantarero: le parole del sindaco, il Pm conferma indagato

È tuttora una caccia all’uomo per trovare l’omicida di Giovanna Cantarero, la ventisettenne uccisa ieri sera a Lineri, frazione di Misterbianco, con un colpo di pistola poco dopo avere finito il turno...

A cura di Marco D'Urso
12 dicembre 2021 11:00
Omicidio Giovanna Cantarero: le parole del sindaco, il Pm conferma indagato
Condividi

È tuttora una caccia all’uomo per trovare l’omicida di Giovanna Cantarero, la ventisettenne uccisa ieri sera a Lineri, frazione di Misterbianco, con un colpo di pistola poco dopo avere finito il turno di lavoro. Il Pm conferma che vi è un indagato per l’omicidio di Jenny (così la chiamavano gli amici).

L’uomo attualmente irreperibile sarebbe il primo indagato per l’omicidio di Giovanna Cantarero. Jenny avrebbe avuto una relazione burrascosa con l’uomo. Questo è il primo individuo emerso nelle indagini dei Carabinieri coordinate dalla Procura di Catania.

La persona indagata non è l’ex convivente, seppur vessato nelle prime ore dall’opinione pubblica, con cui Giovanna Cantarero aveva avuto una bambina.

Sull’omicidio di Jenny è intervenuto anche il Sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, il quale in seguito all’uccisione di Giovanna Cantarero ha dichiarato: «Fin da ieri notte stiamo seguendo costantemente l’evolversi della vicenda che ha visto la drammatica uccisione di una donna nel quartiere di Lineri. Sebbene non siano ancora confermati i contorni del fatto e le indagini siano in corso, siamo di fronte a un episodio triste e doloroso, motivo di forte preoccupazione per tutta la nostra comunità. Abbiamo sospeso per la giornata di ieri le manifestazioni natalizie previste sul territorio. L’Amministrazione comunale è al fianco delle forze dell’ordine per far luce su quanto accaduto».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social