Ingerisce veleno per topi con l’intento di suicidarsi: salvato dagli agenti

Un altro caso delicato ha interessato alcuni poliziotti, mostrando ancora una volta che il loro servizio va oltre i controlli e gli orari di lavoro. Un trentatreenne di Caltagirone ha ingerito del vel...

A cura di Marco D'Urso
09 dicembre 2021 17:07
Ingerisce veleno per topi con l’intento di suicidarsi: salvato dagli agenti
Condividi

Un altro caso delicato ha interessato alcuni poliziotti, mostrando ancora una volta che il loro servizio va oltre i controlli e gli orari di lavoro. Un trentatreenne di Caltagirone ha ingerito del veleno per topi e si è allontanato da casa con chiari intenti suicidi.

L’allarme è stato dato da familiari ad un Ispettore della Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di Stato di Caltagirone, libero dal servizio. L’agente ha immediatamente agito per rintracciare il giovane, diramando la nota di ricerca a tutte le forze dell’Ordine ed attivando le indagini del caso.

Ottenuta la localizzazione d’urgenza dell’utenza in uso al giovane, quest’ultimo è stato rintracciato in una zona isolata, all’interno di un terreno, a torso nudo al freddo e sotto la pioggia battente. Il malcapitato era semicosciente e proferiva frasi sconnesse, manifestando volontà suicida. Gli agenti l’hanno riparato delle intemperie e condotto al pronto soccorso.

In ospedale i poliziotti sono riusciti, con molta fatica, a far assumere al giovane le terapie che il personale medico voleva somministrare, per evitare le conseguenze date dall’assunzione del veleno. A seguito di alcuni momenti concitati, la situazione si stabilizzava e il giovane è rimasto in osservazione al pronto soccorso sotto terapia medica.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social