Incendio doloso in abitazione giornalista, Sindaco Pogliese esprime solidarietà e vicinanza

Una vita di ricordi e amore distrutti in pochissimo. È ciò che accaduto al giornalista Tgr Sicilia Orazione Aleppo. L’incendio dell’abitazione del giornalista è di natura dolosa. Il Sindaco di Catania...

A cura di Marco D'Urso
16 dicembre 2021 18:31
Incendio doloso in abitazione giornalista, Sindaco Pogliese esprime solidarietà e vicinanza
Condividi

Una vita di ricordi e amore distrutti in pochissimo. È ciò che accaduto al giornalista Tgr Sicilia Orazione Aleppo. L’incendio dell’abitazione del giornalista è di natura dolosa. Il Sindaco di Catania Salvo Pogliese ha voluto esprimere la sua solidarietà e la vicinanza.

Il Sindaco Pogliese a nome dell’intera Amministrazione comunale ha espresso sentita solidarietà al giornalista Rai-Tgr Sicilia Orazio Aleppo, per l’incendio dolosamente appiccato nella sua abitazione ad Acireale, causando la totale distruzione dell’immobile.

Il primo cittadino etneo ha dichiarato: «Conosco da decenni Orazio e ne ho sempre apprezzato la serietà e il rigore personale e professionale. A lui va la nostra vicinanza e il nostro incoraggiamento a proseguire con la consueta professionalità il suo quotidiano lavoro informativo nel servizio pubblico e auspichiamo che magistratura e forze dell’ordine possano presto individuare i responsabili di un atto tanto vile quanto violento».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social