Il Natale nel III municipio è augurato alle scolaresche con gli zampognari

Stamani una piccola iniziativa ha donato un saluto particolare e diverso dal solito agli alunni ed i professori delle scuole “Pizzigoni”, “XX Settembre” e “De Amicis”. Gli zampognari sono stati coinvo...

A cura di Marco D'Urso
21 dicembre 2021 19:37
Il Natale nel III municipio è augurato alle scolaresche con gli zampognari
Condividi

Stamani una piccola iniziativa ha donato un saluto particolare e diverso dal solito agli alunni ed i professori delle scuole “Pizzigoni”, “XX Settembre” e “De Amicis”. Gli zampognari sono stati coinvolti nei saluti prima del Natale delle scolaresche dal consiglio del III municipio.

Piccoli e grandi si sono riuniti intorno agli zampognari per ascoltare le zonate per zampogne del repertorio natalizio, oltre ai tradizionali canti di questo speciale periodo dell’anno. L’iniziativa è stata totalmente autofinanziata dal consiglio del III municipio, con l’intento di regalare momenti di spensieratezza alle famiglie di “Borgo-Sanzio”.

Tra musica e qualche ballo, gli studenti hanno ricevuto caramelle e la visita di Babbo Natale. L’impegno e la sinergia di tutti ha regalato alle scolaresche una mattinata di totale allegria e dolcezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social