Gli auguri “speciali” all’ospedale Cannizzaro con Salvo La Rosa e “Litterio”

Lo storico duo d’Insieme continua a riunirsi in occasioni speciali come quella di oggi. Questo pomeriggio presso l’Unità Spinale dell’Ospedale Cannizzaro, il giornalista Salvo La Rosa e il comico Enri...

A cura di Marco D'Urso
20 dicembre 2021 20:12
Gli auguri “speciali” all’ospedale Cannizzaro con Salvo La Rosa e “Litterio”
Condividi

Lo storico duo d’Insieme continua a riunirsi in occasioni speciali come quella di oggi. Questo pomeriggio presso l’Unità Spinale dell’Ospedale Cannizzaro, il giornalista Salvo La Rosa e il comico Enrico Guarneri, conosciuto come Litterio, sono stati ospitati per poter donare un augurio speciale a pazienti e lavoratori della Sanità.

L’appuntamento al quarto piano della struttura (edificio S) è stato organizzato nel pieno rispetto delle misure anti Covid alternando momenti musicali, animazione e tombola natalizia, il tutto condito da qualche sketch.

Non è la prima volta che Salvo La Rosa e Litterio si prestano generosamente per attività simili e soprattutto all’interno dell’ospedale Cannizzaro. Come negli anni passati, i due ospiti hanno portato le loro scenette regalando attimi di spensieratezza agli ospiti della struttura.

All’iniziativa, organizzata da AUspiCa (Associazione Unità Spinale Cannizzaro), hanno partecipato il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’assessore alla Salute Ruggero Razza, il direttore generale Salvatore Giuffrida, il direttore sanitario Diana Cinà, il direttore dell’Unità Spinale Unipolare Maria Pia Onesta e il cappellano mons. Mario Torracca.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social