Consegnate nuove aule scolastiche in attuazione delle disposizioni di contrasto al Covid

Sono state consegnate le nuove aule all’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Misterbianco. In totale sono otto i nuovi spazi realizzati nei locali antistanti l’ingresso del plesso scolastico. Le...

A cura di Marco D'Urso
21 dicembre 2021 19:46
Consegnate nuove aule scolastiche in attuazione delle disposizioni di contrasto al Covid
Condividi

Sono state consegnate le nuove aule all’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Misterbianco. In totale sono otto i nuovi spazi realizzati nei locali antistanti l’ingresso del plesso scolastico. Le aule sono state costruite con lo scopo di donare a studenti ed insegnanti maggior spazio.

Le nuove aule saranno utili ad attuare le disposizioni di contrasto al Covid, in particolare il rispetto del distanziamento. I nuovi spazi sono divisi in due plessi. Le aule sono state collaudate e consegnate dall’azienda costruttrice al Comune che, a sua volta, le ha affidate alla scuola.

La consegna delle nuove aule presso la scuola L. Da Vinci è avvenuta durante i saluti finali prima delle vacanze del Natale, tra musica, giochi e animazione. I due plessi dispongono di servizi indipendenti, impianto di riscaldamento ed uscite di sicurezza e le aule hanno una ampiezza di 60 metri quadri cadauna oltre un largo corridoio che porta alle uscite ed ai servizi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social