Bar sanzionati per mancato rispetto delle norme anti Covid con grave rischio per la salute pubblica

Sotto il periodo natalizio sono stati intensificati i servizi di controllo finalizzati a contrastare l’emergenza da Coronavirus. Nel territorio di Adrano, gli agenti del locale Commissariato di Pubbli...

A cura di Marco D'Urso
22 dicembre 2021 20:13
Bar sanzionati per mancato rispetto delle norme anti Covid con grave rischio per la salute pubblica
Condividi

Sotto il periodo natalizio sono stati intensificati i servizi di controllo finalizzati a contrastare l’emergenza da Coronavirus. Nel territorio di Adrano, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, hanno sanzionato due bar per violazione delle vigenti norme in materia di contenimento del rischio epidemiologico.

Nello specifico, gli agenti hanno colto impreparati in due giornate diverse un chiosco-bar e un bar, presso i quali gli addetti alla somministrazione e il titolare di uno dei due esercizi servivano gli avventori senza indossare le mascherine, con grave rischio per la salute pubblica.

I proprietari sono stati sanzionati al pagamento della somma da 400euro a 3.000 e la chiusura per cinque giorni. I controlli delle forze dell’Ordine per il rispetto delle norme anti Covid continueranno incessantemente durante tutto il periodo festivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social