Aggredirono violentemente giovane straniero per divertimento: piccoli criminali rintracciati

Il Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Dott. Paolo Leone, a seguito di tempestiva e approfondita attività di indagine ha denunciato in stato di liber...

A cura di Marco D'Urso
22 dicembre 2021 20:22
Aggredirono violentemente giovane straniero per divertimento: piccoli criminali rintracciati
Condividi

Il Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Dott. Paolo Leone, a seguito di tempestiva e approfondita attività di indagine ha denunciato in stato di libertà due soggetti, tra i quali un minorenne, poiché autori di un grave gesto criminale.

I due giovani criminali sono risultati essere gli autori di una violenta aggressione in danno di un giovane straniero, avvenuta sulla pubblica via nella serata del 18 novembre. Quella sera, il personale della Volante di Adrano interveniva nella centralissima via Garibaldi, su richiesta di soccorso di un uomo che era stato vittima di una violenta aggressione a opera di diversi giovani.

L’uomo presentava diversi evidenti ematomi, lamentando inoltre dolori di particolare intensità, motivo per cui personale 118, sopraggiunto, dopo le prime cure, riteneva opportuno condurre la vittima presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Biancavilla, dove venivano riscontrate numerose contusioni, con una prognosi di 30 giorni.

Il personale di Polizia intervenuto ha provveduto a raccogliere ogni evidenza e informazione, utili a costituire un efficace quadro investigativa e, dopo un’attenta analisi degli elementi, i polizotti sono giunti all’identità dei due giovani criminali responsabili della violenza, uno dei quali minorenne, che sono stati rintracciati e deferiti alle competenti Autorità Giudiziarie.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social