Spacciatore minore si finge acquirente per evitare l’arresto a San Berillo

Il personale del Commissariato Centrale, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Berillo, ha tratto in ar...

A cura di Marco D'Urso
27 novembre 2021 18:18
Spacciatore minore si finge acquirente per evitare l’arresto a San Berillo
Condividi

Il personale del Commissariato Centrale, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Berillo, ha tratto in arresto un minorenne per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti erano in transito per Largo XVII Agosto nel momento in cui hanno proceduto al controllo di un gruppo di giovani appiedati. Il personale, all’atto dell’identificazione del gruppo, ha rinvenuto sul posto un borsello contenente diverse dosi di marijuana già confezionate.

Nell’immediatezza il borsello è stato riconosciuto come proprio dal minorenne, il quale dichiarava d’essere in possesso delle dosi come conseguenza di un precedente acquisto, comunque detenuto per uso personale.

Gli agenti non sono stati convinti dalla spiegazione del minorenne e, dopo una dettagliata ricostruzione dei fatti, hanno accertato che la sostanza stupefacente rinvenuta era destinata alla vendita illegale. Il minore, dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso il C.P.A. di via R. Franchetti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social