Sorpassa col suo SH a folle velocità e senza casco un’auto civetta: scoperta attività di spaccio

Il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale ha tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente C. G., classe 1968, residente ad Aci...

A cura di Marco D'Urso
30 novembre 2021 16:10
Sorpassa col suo SH a folle velocità e senza casco un’auto civetta: scoperta attività di spaccio
Condividi

Il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale ha tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente C. G., classe 1968, residente ad Aci Catena, pregiudicato. Gli agenti del Commissariato di Acireale erano a bordo di un’auto civetta nel momento in cui, giunti in via Jacopone da Todi, sono stati sorpassati a forte velocità da un individuo, senza casco, a bordo di uno scooter Honda SH.

Avendo destato sospetto negli agenti, quest’ultimi hanno deciso di porsi all’inseguimento del pregiudicato, riuscendo a bloccarlo in Piazza San Biagio. L’uomo si è mostrato sin da subito nervoso e l’identificazione ne ha spiegato il motivo.

La perquisizione del pregiudicato ha permesso di rinvenire 4 involucri in cellophane trasparente termosaldati contenenti cocaina, 4 involucri di carta stagnola con all’interno crack e una considerevole somma di denaro.

La perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo ad Aci Catena ha condotto al rinvenimento di altri 3 involucri di cocaina, 2 buste di marijuana e un bilancino elettronico di precisione, oltre il materiale per il confezionamento delle dosi. Complessivamente sono stati sequestrati 2 grammi di cocaina, 1 grammo di crack e 4 grammi circa di marijuana.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, quindi, su disposizione del PM di turno, il pregiudicato è stato condotto presso la propria abitazione per rimanervi ristretto in regime d’arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Il Giudice ha convalidato l’arresto ed emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social