Smarrisce fedina in oro bianco e la ritrova tra gli oggetti di un altro passeggero

Pur consapevoli dell’efficiente servizio degli agenti della Polizia di Frontiera all’aeroporto di Catania, qualche passeggero continua imperterrito a tentare la sorte rubando durante i controlli di si...

A cura di Marco D'Urso
11 novembre 2021 17:27
Smarrisce fedina in oro bianco e la ritrova tra gli oggetti di un altro passeggero
Condividi

Pur consapevoli dell’efficiente servizio degli agenti della Polizia di Frontiera all’aeroporto di Catania, qualche passeggero continua imperterrito a tentare la sorte rubando durante i controlli di sicurezza.

Un passeggero in partenza dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania ha denunciato il furto di una fedina in oro bianco avvenuto durante i controlli di sicurezza. Appresa la notizia, gli agenti hanno effettuato un’attenta analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

La conseguente attività info-investigativa ha identificato l’autore del furto in un altro passeggero. Quest’ultimo ha rinvenuto l’anello all’interno di una vaschetta portaoggetti e anziché consegnarlo al personale di vigilanza presente sul posto ha deciso di celarlo tra le proprie cose, portandolo via con sé.

Nell’immediatezza, gli operatori si sono recati presso la sala partenze dove hanno trovato il ladro in attesa d’imbarco. Successivamente all’identificazione del passeggero, un 44enne, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per furto aggravato mentre la fedina d’oro bianco è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social