Rubano materiale elettrico e idraulico all’interno delle terme deturpandone l’immagine

Le terme di Acireale sono state oggetto di un furto di materiale elettrico, idraulico e tubi di rame, eseguito da due bulgari con precedenti simili provocando inevitabili danni alla struttura. Il pers...

A cura di Marco D'Urso
10 novembre 2021 09:00
Rubano materiale elettrico e idraulico all’interno delle terme deturpandone l’immagine
Condividi

Le terme di Acireale sono state oggetto di un furto di materiale elettrico, idraulico e tubi di rame, eseguito da due bulgari con precedenti simili provocando inevitabili danni alla struttura. Il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Acireale della squadra Volanti è stato dirottato al dismesso impianto termale di Acireale.

La segnalazione dei custodi riportava la presunta presenza di ladri all’interno dell’area termale. Giunti sul posto, gli agenti sorprendono due ladri che, facendo uso di grimaldelli, stavano rubando materiale elettrico, idraulico e tubi di rame, provocando inevitabili danni alla struttura. I due uomini sono bulgari di 53 e 52 anni con precedenti penali specifici in tema di reati contro il patrimonio.

I due ladri sono stati tratti in arresto in flagranza per furto aggravato in concorso e, su disposizione del Magistrato di Turno presso la Procura della Repubblica di Catania, sono stati posti agli arresti domiciliari presso la loro dimora sita al centro storico di Catania. Il rito per direttissima convalida l’arresto e dispone per i due bulgari la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social