Gli agenti si “intromettono” nella lite di coppia e lui li aggredisce

Nella tarda serata di ieri il personale delle Volanti ha arrestato un cittadino di nazionalità serba per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha avuto una reazione spropositata nel momento in cui i...

A cura di Marco D'Urso
26 novembre 2021 18:02
Gli agenti si “intromettono” nella lite di coppia e lui li aggredisce
Condividi

Nella tarda serata di ieri il personale delle Volanti ha arrestato un cittadino di nazionalità serba per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha avuto una reazione spropositata nel momento in cui i poliziotti hanno semplicemente effettuato il loro dovere.

Nello specifico, gli agenti erano in transito nelle vie del centro cittadino nel momento in cui tra via Etnea e via Sangiuliano hanno notato una coppia, un uomo e una donna, discutere molto animatamente, decidendo d’intervenire per cercare di sedare la lite e placare gli animi.

La scelta degli agenti è stata presa malamente dal serbo, il quale ha cominciato una strenua resistenza nei loro confronti, spintonandoli violentemente più volte. Dopo essere riusciti a bloccare l’uomo, i poliziotti l’hanno tratto in arresto e aggiornato dei fatti il P.M. di turno, il quale ha disposto l’arresto del serbo presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida, prevista per la giornata di domani.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social