Donna fugge d’Agrigento per rifugiarsi a Librino

La donna ha attraversato gran parte della Sicilia per poter tornare dalla sorella. Nella tarda serata di ieri, il personale delle Volanti è stato inviato in Viale Moncada, nel quartiere Librino, in cu...

A cura di Marco D'Urso
30 novembre 2021 15:53
Donna fugge d’Agrigento per rifugiarsi a Librino
Condividi

La donna ha attraversato gran parte della Sicilia per poter tornare dalla sorella. Nella tarda serata di ieri, il personale delle Volanti è stato inviato in Viale Moncada, nel quartiere Librino, in cui era stata segnalata la presenza di una donna presso nell’abitazione della sorella.

Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato ed identificato la donna, la quale era fuggita da una comunità di Agrigento in cui si trovava per scontare la misura alternativa della detenzione domiciliare.

In seguito alla fuga dall’agrigentino sino al territorio catanese, la donna è stata accompagnata presso gli uffici della Questura per gli ulteriori adempimenti ed è stata denunciata in stato di libertà per il reato d’evasione. Dei fatti è stato informato il P.M. di turno, che ha disposto il ricollocamento della donna presso la comunità da cui era fuggita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social