Controlli anti-Covid: chiusura e sanzioni per un'altra attività

Nella notte dello scorso 20 novembre, la Questura di Catania ha proceduto al controllo di un esercizio di Bar e discoteca, nei pressi di piazza Giovanni XXIII nell’ambito dei controlli anti-Covi...

A cura di La Redazione
24 novembre 2021 09:46
Controlli anti-Covid: chiusura e sanzioni per un'altra attività
Condividi

Nella notte dello scorso 20 novembre, la Questura di Catania ha proceduto al controllo di un esercizio di Bar e discoteca, nei pressi di piazza Giovanni XXIII nell’ambito dei controlli anti-Covid.

Dal controllo è così emerso che la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, veniva effettuata senza mascherina di protezione e la mancanza, all’ingresso del locale, del cartello riportante il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno dello stesso.

Per queste ragioni, al titolare dell’esercizio è stata contestata la violazione delle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, ed inoltre sono state applicate la sanzione amministrativa di euro 800,00 attesa la reiterazione e la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per giorni 5, così come previsto dall’art. 4 comma 4 D.L. n.19/2020 per inosservanza delle misure relative al contenimento del virus.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social