Chef “ingolosito” dalla collana dimenticata se ne impossessa durante i controlli all’aeroporto

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dello Scalo Marittimo dell’Ufficio Polizia di Frontiera “Aerea e Marittima” di Catania, a seguito di minuziose attività di indagine, ha denunciato in...

A cura di Marco D'Urso
27 novembre 2021 18:02
Chef “ingolosito” dalla collana dimenticata se ne impossessa durante i controlli all’aeroporto
Condividi

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dello Scalo Marittimo dell’Ufficio Polizia di Frontiera “Aerea e Marittima” di Catania, a seguito di minuziose attività di indagine, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un passeggero in partenza per Venezia di 40 anni poiché responsabile di furto aggravato.

L’uomo, uno chef, ha notato la collana dimenticata da una donna catanese, anch’essa in partenza, nella vaschetta portaoggetti durante i controlli radiogeni decidendo di impossessarsene anziché consegnarla al personale della sicurezza presente sul posto.

Il ladro si è imbarcato sul volo diretto a Venezia ma a seguito della denuncia della donna e la conseguente indagine, lo chef è stato identificato e, raggiunto dagli agenti al suo domicilio, ha ammesso il furto consegnando la collana.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social