Buche a Catania: richiesto piano di ermergenza (I DETTAGLI)

Buche, buche e ancora buche. Catania è disseminata di voragini. Non si fa in tempo a tapparne una, con l’utilizzo dell’asfalto a freddo, che subito ne compaiono di nuove con buona pace degli automobil...

A cura di La Redazione
15 novembre 2021 10:05
Buche a Catania: richiesto piano di ermergenza (I DETTAGLI)
Condividi

Buche, buche e ancora buche. Catania è disseminata di voragini. Non si fa in tempo a tapparne una, con l’utilizzo dell’asfalto a freddo, che subito ne compaiono di nuove con buona pace degli automobilisti che rischiano di fare grossi danni alle proprie macchine e dei centauri che rischiano di fare brutte cadute. 

Nel frattempo le segnalazioni aumentano di giorno in giorno e la vera preoccupazione è che, con la prossima ondata di maltempo, la mobilità cittadina debba convivere con un risultato da strada-bombardata. 

Il presidente del comitato Romolo Murri, Vincenzo Parisi, chiede un immediato piano di emergenza buche che vada di pari passo con l’opera preventiva anti-allagamenti. Decine e decine di vie oggi sembrano coperte piene di toppe con enormi voragini che distruggono e sconquassano pneumatici e sospensioni. Incidenti stradali e tantissime chiamate al comando della polizia municipale sono solo una parte di una situazione che l’amministrazione comunale deve affrontare urgentemente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social